
Bayern – PSG non è mai una partita banale. Basti pensare alla qualità dei giocatori che scenderanno in campo per capire il livello del match che andrà in scena all’Allianz Arena di Monaco. Trovare l’X2 dei parigini ad una quota più alta del raddoppio non è una cosa che capita tutti i giorni. Messi,Mbappe & co. partiranno fin da subito all’attacco, in maniera aggressiva per cercare di rimontare il risultato dell’andata.
Ed è proprio la partita d’andata che bisogna tenere in considerazione: dominio Bayern per 60/70 minuti, poi solo PSG,con l’ingresso di Mbappè (che partiva dalla panchina perché appena rientrato da un infortunio). Tra l’altro abbiamo già visto 2 anni fa come il Psg,se vuole, ha tutte le armi in regola per riuscire ad espugnare la fortezza dei bavaresi: match di andata dei quarti di finale del 2021 terminato 2-3 in favore dei francesi, con un Mbappè show e Psg che ipotecò il passaggio del turno (nonostante al ritorno perse in casa per 0-1,proprio come questa stagione).
Un romantico di questo sport si immaginerebbe una gara ricca di goal, spettacolo e perché no,anche con eventuali calci di rigore.
Ecco perché decido di prendermi la doppia chance,perchè prendere 2 risultati su 3 del PSG,in una partita equilibrata e tutto fuorché scontata,a quota 2,04 la reputo molto vantaggiosa, nonostante molto difficile.